lunedì 17 giugno 2013

Mascara Multi Action della essence.

Ero andata con l'intenzione di comprare il fondotinta stay all day e il mascara maximum definition della essence e, con la sfiga che ho..non ho trovato il fondotinta della mia tonalità, ovviamente. Poi , non so nemmeno perchè ma invece di comprare il maximum definition, ho comprato il multi action. Sono subito andata a casa a provarlo. Ah..io siccome non ho un ovs vicino casa, compro le cose essence da 'BeautyStar', una profumeria.

Cominciamo con i dati più essenziali:
Costo: 2.99 euro
Pao: 6 mesi
Quantità:8.5 ml
Scovolino:classico, di media lunghezza

Allora, questo prodotto promette di dare extra volume, lunghezza e curvatura alle ciglia.

Secondo me non da tantissimo volume, almeno sulle mie ciglia, lunghezza si, e molta e anche curvatura. Io ho le ciglia abbastanza lunghe ma dritte, questo mascara è ottimo perchè le incurva davvero tanto, e la cosa bella è che la curvatura non svanisce dopo qualche ora...

Ve lo consiglio veramente, è un ottimo prodotto per il prezzo che ha!
Voto finale:8/10.

Spero che vi sia stato utile, vi aspetto al prossimo post. ♥

Nessun commento:

Posta un commento