giovedì 20 giugno 2013

Cover stick, correttore essence

Hola ragazze! Oggi vi voglio parlare del correttore della essence, quello che sembra un rossetto (?) scusate ma non so come spiegarlo :P è della linea Pure skin ed è un antibatterico.

Informazioni principali:
 Pao:12 m.
Quantità:5 gr.
Reperibilità: Ovs, Coin, profumerie (io compro cose essence dalla profumeria BeautyStar)
Prezzo:2.49 se non sbaglio.

Devo dire che questo correttore la prima volta che l'ho usato non mi è piaciuto molto e l'ho lasciato nel cassetto, poi mia sorella l'ha preso e ha detto che le piace molto e l'ho riprovato e adesso cominci a piacermi di più. Io lo uso per le imperfezioni, per le occhiaie non va bene secondo me perchè è troppo denso e non si stende bene..io lo uso prima del fondotinta e copre abbastanza i brufoletti. Io ho la tonalità 02-sand..ci sono 3 tonalità, non so esattamente i nomi.

Voto: 7+,è un buon prodotto per il prezzo che ha, e si lo consiglio, tanto vale provarlo perchè costa veramente poco! :) baci

Nessun commento:

Posta un commento