martedì 18 giugno 2013

BB Glow compact della Kiko, fondotinta.




Ciao a tutte bellezze! :D Oggi vi parlo della BB compatta di Kiko.

 Informazioni principali :

Costo: 11.90 se non sbaglio..non ne sono sicura.
Pao: 12 mesi
Coprenza: media
Quantità: 8,5ml

Questo fondotinta mi piace molto, è una BB cream, e all'inizio non mi aspettavo che fosse così coprente! Ha una consistenza cremosa, sei stende bene e da un affetto naturale, io lo stendo con  la spugnetta che c'è dentro la confezione... Ho letto che l'INCI non è il massimo ma neanche uno dei peggiori, però io che ho la pelle sensibile, non mi provocato imperfezioni di alcun tipo. Io ho le pelle miste tendente al grasso ma in alcuni punti un po secca, questo fondotinta non lucida, mi sembra un po un miracolo, io non metto mai la cipria ma la zona T non mi si lucida!

Conclusioni: è un ottimo fondotinta per tutti i giorni perchè non è pesante, copre bene le imperfezioni e da un effetto naturale..Però il prezzo secondo me è un po altino, comunque è un ottimo prodotto! Consigliato.

Voto finale:7.5
Vi aspetto al prossimo post. ♥

Nessun commento:

Posta un commento