martedì 18 giugno 2013

Mascara All eyes on me, essence


Informazioni generali:

Costo: 2.49( pochissimo)
Pao:6m
Scovolino:classico, medio
Quantità:8ml

Cosa ne penso: NON mi piace! Io ho il soft black, ma non colora quasi niente, non allunga, incurva poco, volume 0. Da un effetto molto naturale, con una passata non si nota quasi niente. L'unica cosa che mi piace è lo scovolino, piccolo e mi prende bene tutte le ciglia e le separa bene.

Non ho nient'altro da dire..BOCCIATO!

Voto: 5.

Scrivetemi le vostre opinioni.♥ 

2 commenti:

  1. nooo peccato, perchè il prezzo invoglia proprio a provarlo! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dipende dalle esigenze di ognuno..Con una passata non si nota nemmeno che ho messo il mascara, con due si formano grumi e si appiccicano le ciglia, non mi piace, però provalo e forse ti piace :) io sono anche molto esigente :P

      Elimina